Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 15:56   #27
rossopesce
Avannotto

Città: Italia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rossopesce Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Guarda...persi per persi prova con il Neguvon, qui non ne usciamo fuori usando solo le pinzette.
Segui le istruzioni della scheda.
Con il Neguvon proprio non me la sento..
E allora lasciamoli morire...altre soluzioni io non ne conosco. E' perfettamente inutile somministrare farmaci tipo Cyprinopur o Baktowert che non fanno nulla alla lernea, ciao
Ma io ho proprio paura che li ammazzi il nevugon.. e' per cani!!!
E poi i piccolini lo sopporterebbero?
Lo compro oggi se dite che e' ok... in farmacia va bene?
Se glielo faccio stasera dopo visto che finisce il trattamento con il dessamor va bene o bisogna aspettare?
Devono mangiare prima o dopo? xche ormai sono 3 giorni che non mangiano.
Devo farlo anche al pleco il trattamento? E le lumache sono forse portatrici di sti maledetti crostacei? Devo eliminarle dall'acquario in quarantena?

Ho cercato su internet un bel po e mi sono imbattuto in una discussione che parlano di ectopur della sera.. qualcuno ne sa qualcosa..?

Con il nevugon l'acqua deve essere biocondizionata x il trattamento? Se lo e' fa male? O un po di aloe li aiuta?

Inoltre, avendo anche ferite esterne causate dai maledetti non sara' come ucciderli con questo veleno?

ps: ditemi se sbaglio le dosi: ho capito che ne va 1g per 1000 litri/ e quindi fare una base di 1g su 1litro e prendere 100ml da mettere in 100 litri.
se io li tratto in una vaschetta a parte e ci metto 10 litri allora ce ne metto 10ml di soluzione base. corretto? e ce li lascio circa mezz'ora a testa giusto? ce li posso mettere tutti e 4 insieme?

Ultima modifica di rossopesce; 20-10-2010 alle ore 16:50.
rossopesce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08701 seconds with 13 queries