Quoto Abra..noi italiani ce ne freghiamo sempre di tutto e ci accontentiamo di quello che ci capita senza mai fare un caxxo per risolvere i problemi che ci si presentano,e pensare che viviamo in un paese che adora un uomo che è stato ammazzato su una croce per difendere quello in cui credeva (parlo naturalmente della parte storica)
Quando ci fu lo sciopero dei camionisti la maggior parte delle persone in macchina gli urlava contro perchè intralciavano la strada...che vergogna..avremmo dovuto tutti fermarci con loro,e bloccare l'italia! nessuno più al lavoro,bloccare tutte le strade,il commercio..era un'ottima occasione per tentare di far qualcosa..ma no..mani appiccicate sul clacson e bestemmie perchè si doveva tornare a vedere la partita magari..ci distraggono dalle questioni politiche che ci riguardano da vicino con il calcio,i programmi di voyerismo..le putt@ne in tv...siamo pecore.
|