Discussione: quale luce blu???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 12:48   #9
SteSta
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
SteSta il link era questo??? http://www.bizetashop.it/index.php/A...izeta.tpl.html

comunque volevo sapere se comprando la barra a LED del link dovrei aggiungere rrasformatori o altre cose o basta che attacco la spina ed è OK???

altro dubbio, una sola barretta copre bene la mia vasca 80X60??? tenendo conto che non si metterà al centro ma di lato al lumenarc

poi pensavo che li potevo attaccare dirrettamente al muro invece che al lumenarc

melech il liumenarc copre benissimo la vasca, la foto è sottoesposta, perchè altrimenti la rocciata non si vedrebbe completamente per la luce del' HQI, e sembra scattata di sera, ma in realtà era nel momento + luminoso della giornata
..il link è quello e basta solo attaccare la spina. Magari chiedigli un alimentatore più moderno di quello in foto (che è enorme) e fattene dare uno simile a quelli dei telefonini che sono più piccoli...una barra secondo me è poco anche se, avendo l'angolo di emissione a 120°, ti dovrebbe coprire gran parte della vasca...io andrei decisamente con due....-28
SteSta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08640 seconds with 13 queries