Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 00:47   #7
BlackSun
Guppy

L'avatar di BlackSun

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Mmh.,
In un 20 litri direi non più di 3 guppy che sono già tiratissimi..
Purtroppo in quel litraggio praticamente quasi nessun pesce starebbe a suo agio..

Io lo userei come vasca da dedicare agli avannotti dei guppi per poi trovargli una sistemazione altrove, poi a te la scelta :)

Non ho mai avuto modo di provare un filtro a zainetto ma in piccoli acquari ho sempre sentito che sono tra le scelte migliori..

Mi pare che al suo interno non ci siano i cannolicchi ma una spugna al carbone oltre a quella per il filtraggio meccanico..
Se sostituisci quella al carbone con i cannolicchi diventa meccanico/biologico a tutti gli effetti :)
Ciao,
purtroppo la vasca e' gia' popolata... ma nel caso diventasse vuota (leggasi morte degli aphyocharax) la userei per tenere solo 3 corydoras e basta.

Per quanto riguarda invece il filtro a zainetto e' molto interessante la cosa... prima faro' ricerca su internet e poi nei negozi qui vicino...

Grazie

ciao BlackSun
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Io ne ho uno (che per altro uso su una vasca di plastica in cui allevo lumache) e ho fatto esattamente come ha detto Dario..

via carboni e dentro canolicchi! :)
Bene ma per un acquario da 20 lt?

Ciao BlackSun

Ultima modifica di BlackSun; 20-10-2010 alle ore 00:49. Motivo: Unione post automatica
BlackSun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09867 seconds with 13 queries