Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 22:17   #6
Giovannih
Pesce rosso

Città: Napoli
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
sicuramente sarà innovativo ma costa un botto!!! ma la sump era per un marino o era montata sempre per un dolce?
La sump è presente (45x45x45) data l'iniziale intenzione di sviluppare un marino, come del resto l'acquatronica. Una volta deciso di trasformare il progetto in un Dolce ho pensato di utilizzare la sump come zona tecnica per pompe dosometriche, termoriscaldatore, risalita e sistema lampade Uv. Ho anche messo del materiale filtrante (biologico; bioballs) sfuse sul fondo.
Sempre tornado al G6, quello che mi interessa è appunto se (senza considerare il prezzo) sia o meno meglio in assoluto di un Eheim. Quindi, ripeto senza considerare il prezzo, la tecnologia usata dal Kubo è superiore a quella dei filtri vecchio stampo? Davvero si ha una maggiore filtrazione meccanica e quindi, non essendoci bypass (come scrivono sulla descrizione del prodotto), grazie alla maggiore finezza delle maglie filtranti (non più spugne a maglia larga) un minore inquinamento in vasca?
Grazie e ripeto non considerando il prezzo ma semplicemente la bontà o meno di tale prodotto raffrontato ai modelli con filtrazione meccanico a maglia larga!
Giovannih non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09994 seconds with 13 queries