Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 17:15   #26
axell
Pesce rosso

Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
azz....bah anch'io ho sentito pareri contrastanti, ma sembra che con certi tipi di pompe comunque il fenomeno della frullata sia molto ridotto, ora non so bene con che tipo di pompe, credo che fondamentalmente sia questione di quanti giri, quante palette ha la girante e quanto spazio c'è nel vano della girante...se non sbaglio...vengon infatti consilgiate come pompe più indicate le tunze.....mah....comunque anche a me suona strano che una pompa possa ammazzare triturando tutto il materiale vivo proveniente dal refugium, potrei anche creare due refugium, uno come da schema ed un secondo in sump usato più che altro come filtro ad alghe...che ne pensate??? in tal caso il refugium della sump, molto più grande di quello affiancato ala vasca diveterebbe un filtro a tutti gli effetti mentre a quello affiancato alla vasca rimane il compito di alimentare la vasca principale....di questo che ne dite???
roberto se non l'hai già letto dai un'occhio a questo link di acquaportal
http://www.acquaportal.it/Articoli/T...um/default.asp

Page generated in 0,09695 seconds with 13 queries