Ciao Axa, il farmaco l'ho messo sabato e domenica e le isstruzioni dicono di ridarlo il settimo giorno cioè questo venerdì ma il negoziante (ora non vado più da quello che mi aveva suggerito la tetraciclina ma da uno che vende solo pesci) mi ha consigliato il settimo giorno di non darglielo se mi sembra che stiano bene e non ci sono più puntini, che dici te?
Il platy che è stato il primo a dare segni di malessere è vero che tiene sempre le pinne raccolte ma oggi ogni tanto giracchiava per l'acquario e mangiava anche, non può essere che si debba solo riprendere un po' essendo stato il primo a star male? Ho anche notato che ha un po' paura dell'altro platy che invece sta benissimo anche se pure lui ogni tanto si ferma sotto il filtro ma molto più raramente. Dici che hanno ancora qualcosa?
Il platy (quello che sta con le pinne raccolte), ha dei puntini rossi ma mi sembra di averglieli sempre visti.
Continuo a tenere l'aeratore a stecca ma la temperatura l'ho un po' abbassata da 30 a 27 e pensavo di riportarla a 25 in sti giorni che dici?
|