Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 16:43   #26
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pfft
sedano, mi sa proprio non hai capito nulla del forum...
Io non vado a dire alla gente di cui vedo le vasche : avete troppi pesci, buttali via..
Io dico e consiglio sui pesci A CHI CHIEDE.
Il problema dei neofiti è che chiedono.. poi fan di testa loro .. e quando ci sono dei problemi poi chiedono come risolvere.
Jacopo non mi risulta che abbia mai chiesto consiglio su che pesci mettere.. li mette e basta (anche per me alcuni di quelli che ha stanno stretti), ma il nostro parere non lo ha chiesto.. quindi non vedo perchè dovrei iniziare un discorso del genere.
Poi vedila come ti pare.. ma non vi stancate di alimentare ste stupide polemiche ?
Scusa ma da moderatore quale tu sei,vai a leggerti un'infinita di messaggi relativi a superutenti ,moderatori,esperti che appena entravano in topic dove si parlava di tutt'altri problemi (vedi fosfati,malattie.....ecc.) appena vedevano un flavescens o un sohal in 100 o 200 litri ,stroncavano subito la discussione sentenziando , "pesci non adatti a quei litri,prima toglili e poi ne parliamo!"......200 litri sono 200 litri,sia per te che per me.....e soprattutto per un sohal!

Page generated in 0,08622 seconds with 13 queries