Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 20:35   #44
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dago1069 Visualizza il messaggio
e-commerce91, con la funzione cerca ho trovato questa discussione che parla proprio di bolle provenienti dal fondo. Prova a dare una occhiata.

http://www.acquariofilia.biz/showthr...olle+dal+fondo

el caballeros, ad un certo punto dovrai anche tu tirare le somme. Questo forum, come tanti altri immagino, si fondano sullo scambio di informazioni tra gli utenti. Tra questi ve ne sono di più e meno esperti e quindi è giusto porre delle domande che possano fugare i propri dubbi. Ma se dopo 4 pagine di discussione, la risposta è al 99,99% univoca direi che potresti anche fidarti... Molte delle risposte date dagli utenti menzionano esperienze dirette, e credo che questo dovrebbe essere per te rassicurante. Poi, ovviamente, ognuno di noi è libero di fare ciò che più gli aggrada, ma a questo punto l'aprire una discussione per poi, indipendentemente dall'esito della stessa, fre il contrario credo sia una pura perdita di tempo. In qualsiasi caso, buona passione a te...
grazie ma penso non sia questa la causa visto che il fondo è tutt'altro che anossico, anzi è troppo leggero e poroso e di recente allestimento..... penso sia forse della normale aria rimasta incastrata durante il riempimento vasca?
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09516 seconds with 13 queries