Discussione: Valori nitriti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 15:15   #15
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BlackSun Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da BlackSun Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Mi pare di aver capito che l'unica soluzione è prendere un filtro più grande e performante, sia esso interno o esterno.

L'incremento delle piante non risolverebbe granchè considerando che siamo di fronte ad un eccesso di nitriti e non di nitrati.
Ciao,
mah... sinceramente non saprei. Ora sto dando la "colpa" alla sovrapopolazione ma se anche riducendola non dovesse andar bene quel filtro...
Comprare un filtro nuovo costa credo sui 80-100 euro, quando magari (e dico magari) con qualche accortezza riesco a risparmiarli per tempi migliori... sono veramente in dubbio, nel frattempo ho aperto un altro post dove chiedo opinioni sui vari filtri che usate, giusto per farmi un'idea e di non comprare una ciofeca.

Ciao BlackSun
Certo il filtro (che comunque non è un granchè) non funziona come dovrebbe anche perchè i pesci non sono pochi.

Riducendoli la situazione dovrebbe migliorare, certo un filtro più grande, e magari esterno, sarebbe sicuramente una soluzione ottimale
Ciao,
gia'... c'e' un concorso di colpa mia e del filtro
Riesci a darmi una tua opinione riguardo il post sul filtro che ho postato nell'altra sezione?

Grazie mille!

Ciao BlackSun
Metti un link che non lo trovo.

Page generated in 0,10668 seconds with 13 queries