18-10-2010, 15:15
|
|
Stella marina
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da BlackSun
|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da BlackSun
|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
Mi pare di aver capito che l'unica soluzione è prendere un filtro più grande e performante, sia esso interno o esterno.
L'incremento delle piante non risolverebbe granchè considerando che siamo di fronte ad un eccesso di nitriti e non di nitrati.
|
Ciao,
mah... sinceramente non saprei. Ora sto dando la "colpa" alla sovrapopolazione ma se anche riducendola non dovesse andar bene quel filtro...
Comprare un filtro nuovo costa credo sui 80-100 euro, quando magari (e dico magari) con qualche accortezza riesco a risparmiarli per tempi migliori... sono veramente in dubbio, nel frattempo ho aperto un altro post dove chiedo opinioni sui vari filtri che usate, giusto per farmi un'idea e di non comprare una ciofeca.
Ciao BlackSun
|
Certo il filtro (che comunque non è un granchè) non funziona come dovrebbe anche perchè i pesci non sono pochi.
Riducendoli la situazione dovrebbe migliorare, certo un filtro più grande, e magari esterno, sarebbe sicuramente una soluzione ottimale
|
Ciao,
gia'... c'e' un concorso di colpa mia e del filtro 
Riesci a darmi una tua opinione riguardo il post sul filtro che ho postato nell'altra sezione?
Grazie mille!
Ciao BlackSun
|
Metti un link che non lo trovo.
|
|