Discussione: aiuto veloce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 09:22   #5
dony3000
Discus

L'avatar di dony3000

Cittā: Lu centro de lu munnu
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: L'isola dei Tesori
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 37
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
mettilo in una nursery ma la vedo molto male.
ce l'ho messo ma non riusciva neanche a girarsi, l'ho liberato e č caduto a picco dentro il cerianthus che lo ha avvolto e sembrava elettrizzato..di corsa con il bisturi ho dovuto tagliargli la cresta per poter liberare il malcapitato..che stanco si č poggiato sulla scolymia che prontamente lo ha avvolto..mi sono tuffato x l'ennesima volta e l'ho liberato.. sono tornato la sera ed era sbiancato completamente RIP

Originariamente inviata da daniele753ac Visualizza il messaggio
ma chi sarā quel cavolo di signore ??????
ho scritto signore x non mandarti a ****ulo

Originariamente inviata da Alessandro Falco Visualizza il messaggio
non li ripigli facilmente... manco se sono sani...
io ne ho allevato un gruppetto per alcuni mesi, hanno iniziato a deperire uno dopo l altro nonostante l alimentazione mirata e 250 litri e rocce vive a disposizione...

Piuttosto che questi, dovevi farti mandare i Doryhampus excisus, quelli colorati...

io avevo ordinato loro perchč arrivano ad accettare anche il congelato, ma mi sono arrivati quelli tuoi...

ciao
infatti se n'č andato..a l'altro spruzzo in bocca l'artemia..a quanto pare gli piace..
c'erano anche gli excisus, ma ho preso questi perchč mi piacevano da morire..li cercavo da tempo ma i prezzi seppure on-line erano esagerati..quando li ho visti dal vivo a metā prezzo giā me li vedevo in vasca..

GRAZIE

Page generated in 0,12285 seconds with 13 queries