|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
mettilo in una nursery ma la vedo molto male.
|
ce l'ho messo ma non riusciva neanche a girarsi, l'ho liberato e č caduto a picco dentro il cerianthus che lo ha avvolto e sembrava elettrizzato..di corsa con il bisturi ho dovuto tagliargli la cresta per poter liberare il malcapitato..che stanco si č poggiato sulla scolymia che prontamente lo ha avvolto..mi sono tuffato x l'ennesima volta e l'ho liberato.. sono tornato la sera ed era sbiancato completamente RIP
ho scritto signore x non mandarti a ****ulo
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
non li ripigli facilmente... manco se sono sani...
io ne ho allevato un gruppetto per alcuni mesi, hanno iniziato a deperire uno dopo l altro nonostante l alimentazione mirata e 250 litri e rocce vive a disposizione...
Piuttosto che questi, dovevi farti mandare i Doryhampus excisus, quelli colorati...
io avevo ordinato loro perchč arrivano ad accettare anche il congelato, ma mi sono arrivati quelli tuoi...
ciao
|
infatti se n'č andato..a l'altro spruzzo in bocca l'artemia..a quanto pare gli piace..
c'erano anche gli excisus, ma ho preso questi perchč mi piacevano da morire..li cercavo da tempo ma i prezzi seppure on-line erano esagerati..quando li ho visti dal vivo a metā prezzo giā me li vedevo in vasca..
GRAZIE