Discussione: Nuovo 240L! Consigli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 20:52   #16
Nugua
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per il chiarimento! Grassa castroneria la mia sulla valvola di non ritorno!
Allora propenderei per non sospendere la co2 in notturna, meglio non sballare i valori! che già di per se creano un sacco di problemi.

Ho letto parecchio dell'Akadama e, adire il vero, mi ero posto lo steso problema anche se, a quanto ho visto, alla lunga può rivelarsi un sistema alquanto efficace. Anche il miglior Akadama, comunque, dopo tre anni si sbriciola e porta all'anossia, questo me lo ha cortesemente detto anche il vivaista giapponese da cui questa mattina (e si, di domenica sono aperti) sono andato per chiedere delucidazioni. Il prezzo dell'akadama era accettabile, 15 euro a grana gossa, ma non sono ancora convintissimo.

Nel mentre la mia donzella ha trovato il dennerle deponit mix a 27 euro dalla germania, in un sito in cui vendono anche diverse piante di nostro interesse, alcune di quelle riportate sopra, nonché un impianto ad osmosi della Aquili ad un prezzo decisamente interessante. Mi sa che parte l'ordine.

Da domani parte la caccia all'estintore comunque! Così mi porto avanti con l'impianto di co2!
Nugua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08811 seconds with 13 queries