Discussione: ricetta pappone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 11:37   #27
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
UCN PA, concordo che ci sono dei prodotti, che non danno alcun beneficio alle nostre vasche, e personalmente nel corso degli anni, ho avuto modo di provarne la " bonta' " di alcuni ................ e quindi hai ragione in pieno !!!! Pero' allo stesso tempo ............................ alcuni prodotti , intesi come alimentazione ................ migliorano sensilbilmente la qualita' dei colori e della vasca in genere . Al di la' delle vostre considerazione che non metto indubbio .......... sia cosi' !!!!!!
Resto dell'idea che ogni vasca, ha una storia a se !!!! Tempo fa', leggendo qua e la per i forum, c'era qualcuno che gia' tentava la strada della sola pappa per pesci, e incuriosito, ................... ho mollato tutto ( come alimentazione per coralli ) e ho incominciato a dare solo cibo ( ai pesci ), ........................ ho anche cercato di darne di piu' o di meno, per evitare un sotto o sovra dosaggio, ............................ ma il risultato e' stato uno scurimento dei coralli. Puo' anche darsi che non abbia avuto il " manico ", per tentare questa strada, ma alla ripresa della classica alimentazione, nel giro di 30 giorni, i coralli sono tornati splendidi. Ringrazio come sempre Zucchen, che ci aiuta a capirne sempre di piu', come chimica, ......................... ma io saro' anche " ritardato " , ma certe cose non riesco a farle funzionare come dite voi !!!!!!, .......................... e " FORSE ", insieme a me qualcun altro !!!!!!, Stando agli ultimi consigli di Zucchen ............... l'ultima strada che mi resta da provare, ........................ e' quella di comprarmi un gatto e farlo ca.............re, dentro l'acquario.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,54333 seconds with 13 queries