Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 10:15   #6
Giordano Lucchetti
Imperator

L'avatar di Giordano Lucchetti

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Etā : 30
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Allora, la vasca riesco a guardarla solo il week end perche' non sono a casa, ieri arrivo e vedo che ci sono un 10 cm di acqua in meno, penso a come possa essere evaporata tutta quell'acqua ma la salinitā e' a 26.... Guardo a terra e mi terrorizzo, era un laghetto.
Il silicone agli angoli deve essersi eroso molto velocemente perche' ho trovato incrostazioni saline ai bordi della vasca.
Ed ora che ci penso a meta' settimana mio nonno ha cambiato una spina sotto l'acquario perche' era fulminata... Sara' stato sicuramente la perdita...
Grazie Matteo per la disponibilitā ma adesso cerco di cavarmela da solo, certo che se volete venire a mangiare non c'č problema accolgo tutti
------------------------------------------------------------------------
Tommaso la nottata non ti dico, ho messo 4 sveglie, e un secchio con acqua nuova vicino alla vasca, e quando mi svegliavano andavo a rabboccare

Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 17-10-2010 alle ore 10:18. Motivo: Unione post automatica
Giordano Lucchetti non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13317 seconds with 13 queries