Discussione: Convivenze possibili?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 05:01   #8
VeilTail70
Guppy

L'avatar di VeilTail70

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Prima ho scritto perchè avevo trovato questo topic cercando qualcosa sulla convivenza tra betta ed altri esemplari.
Solo adesso sono capitato nuovamente in questo topic e ho letto tutti i messaggi dall'inizio.
Sai che abbiamo avuto una esperienza simile?
Io sono entrato in questo forum solo a settembre proprio a causa di una riproduzione di betta veiltail. Sono un neofita e mi servivano informazioni per portare avanti la nidiata di avannotti che è capitata per caso.
Mi ha colpito il fatto che esattamente come hai fatto tu, anche io dopo un pò di tempo ho preso degli halfmoon.

Forse una differenza tra te e me c'è... Le ho pensate tutte per evitare di riempirmi di vasche quando sarà necessario separare i maschi e credo che l'idea che ho descritto nel mio messaggio precedente sia valida, sempre che sia facile trovare boccette o piccoli contenitori per i singoli maschietti.

Inoltre, l'ultima trovata dei contenitori in plastica con coperchio, anzichè vasche in vetro, mi ha cambiato la vita. Qui a Roma è facile trovarne di tutti i tipi e tutte le dimensioni, cosa che era più difficile quando stavo ad Avola. Basta prendere un vascone con pochi euro, mettere un filtro ad aria ed un riscaldatore e vai.

Ma una foto dei tuoi halfmoon? Sono troppo curioso. Dove li hai presi? Se non sbaglio nella tua zona c'è stato un evento dell'associazione italiana betta...
VeilTail70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11784 seconds with 13 queries