Discussione: ricetta pappone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 22:33   #25
UCN PA
Imperator

Cittā: nd
Acquariofilo: Marino
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Grazie a tutti e due ........................... comunque UCN PA, la vasca de primi Link e' gestita con Zeovit , mentre per la gara fra Algranati e Zucchen, mi sarebbe piaciuto capirne di piu' !!!!!! Probabilmente ci sono dei parametri che incidono sui tipi di vasche , e sicuramente anche il metodo di gestione !!!!! Per esperienza della mia vasca, posso dirvi che se non alimento per una settimana ...................... i coralli diventano " marronazzi " .................. mentre quando riprendo, tornano fuori i colori !!!! Bhoooo-
zeovit non vuol dire alimentare i coralli, anche per esempio il PCV non fa nessuna differenza se lo disi si o no, provare per credere

secondo me in commercio ci sono un sacco di prodtti inutili, a partire dai batteri, alimenti per batteri o alimenti per coralli, per me l' acquario č giā molto costoso, quindi se posso risparmiare qualcosa ben venga
te lo dico io che fino a poco tempo fa usavo zeovit e alimentavo sempre la vasca
e comunque ogni vasca č una storia a se, qualsiasi medoto o modo di condurre la vasca va bene se si hanno buoni risultati
UCN PA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08881 seconds with 13 queries