Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 20:56   #18
fb74
Ciclide

L'avatar di fb74

Città: cento
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dolphin206 Visualizza il messaggio
Ciao Fabio,
sono contento che ti sei unito alla discussione
una domanda, che differenza sostanziale c'è tra le due plafo?
oltre al controllo della temperatura e al fatto che sia programmabile?
sicuramente il prezzo
per il discorso "cosa allevare" io vorrei partire con tutto tranne gli sps che sono i coralli più difficili e più esigenti (credo di aver capito). Da Enzo ho visto molte cose belle senza andar sui sps.
per concludere sono sicuro che 2 G2 rendono meglio della K2 36 led wide però c'è una differenza sostanziale di prezzo 2 G2 con spedizione 983€ 1 K2 con spedizione 406€ o addirittura la slim che copre 120x40 (a loro parere) costa 300€ spedizione incluse.
grazie della disponibità
Maurizio
Ciao Maurizio la differenza tra le due plafo è sostanziale mi spiego, la G2 viene costruita sia con led cree sia con simil-led ed è questa la differenza.
Il led cree alimentati a 750 mA hanno una durata,dichiarata dal costruttore di 50000 ore i simil-led invece hanno una durata dichiarata dal costruttore di 18 mesi.
Ci saranno sicuramente altre differenze (lumen emesssi,ecc) ma non conoscendole lascio la parola a chi ne sa di più.
Come vedi Maurizio la differenza è sostanziale e quindi penso che per gli animali che tu vuoi allevare ci si debba indirizzare su altri tipi di illuminazione.
Per qualsiasi cosa sai come contattarmi...
fb74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10340 seconds with 13 queries