Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 19:54   #23
Daniel89
Imperator
 
L'avatar di Daniel89
 
Registrato: Dec 2006
Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 5.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Luca, Manuel, aspettate un attimo fatemi capire.....la co2 che esce dalla bombola va fatta entarre nel tubo di aspirazione della pompa e fin qua mi pare che ci siamo.....( nel disegno è nella aprte alta ma potrei benissimo attaccarla più vicina all'aspirazione....poi, l'acqua che arriva dalla vasca, dite di farla entrare nel reattore dal tappo e non dall'aspirazione della pompa di ricircolo ??
per il discorso recupero di co2, approvato che vada fatto al centro del tappo, da come dite va collegato nuovamente all'aspirazione della pompa in modo da creare una depressione che se la riporta dentro, ma così facendo aspiro acqua quando non ho la co2 libera dentro il reattore, ma questo non dovrebbe influire sul funzionamento generale del reattore...
il discorso del tappo conico invece serve per far arrivare la bolla al centro del tappo e quindi direttamente sotto il recupero
infine devo far pescare lo scarico del reattore leggermente sotto il tappo in modo da evitare che la co2 finisca in vasca...ok dovrei esserci...mi date conferma ??

__________________
Questo non si potrà più fare...SE FUNZIONERA' IL MOSE..... http://freecaster.tv/1000011_1006521

Ultima modifica di Daniel89; 16-10-2010 alle ore 20:30.
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13877 seconds with 14 queries