|
al tenellus non ci avevo pensato. In realtà è una vasca un po' strana...l'echino bleheri, messa all'allestimento, non ha mai avuto un aspetto sano, tanto che alla fine l'ho tolta, per non parlare del microsorium che, per quanto si dica sia una pianta semplice, nella mia vasca semplicemente si è completamente estinta, nonostante l'avessi legata e non interrata.
L'echino ozelot var.green che ho invece piuttosto nascosta cresce moooolto lentamente..boh!
Un paio di vasetti di tenellus posso anche provare a comprarli ma a questo punto devo prendere un'altro tubo da 10000°k...mi spiego
Prima avevo un grolux (luce rosa gradazione k bassa) dietro e un aquastar (10000°k) davanti.
Naturalmente dopo un anno stavo pensando di cambiarli e ho preso un 6500°k. Era nelle mie intenzioni comprare ora una nuova lampada grolux.
Per ora ho il 10000°k davanti e il 6500°k dietro, acquistando la grolux avrei tolto il 10000°k e spostato il 6500°k davanti, facendo così spazio al fitostimolante.
Ma se ora devo provare il pratino, il 6500°k non è piu sufficiente...giusto? e quindi mi toccherà comprare un nuovo 10000°k. e dietro che metto il fitostimolante o il 6500°k?? oddio che impiccio...
per quanto riguarda la co2 in gel, per favore, mi spiegate bene di che si tratta e che differenze ci sono con quella "normale"? Non avendo mai avuto un impianto non mi sono mai interessato...
|