Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 14:54   #72
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
fabio tra plexi e pvc trasparente dovrebbe cambiare poco, mi procurerò il numero e li chiamo :) comunque da ieri a oggi la situazione sembra invariata, stamattina ho fatto un po' di test, mi spaventa il valore del rame....0.35 fatto con fotometro....poi ho misurato la conducibilità dell'osmosi e mi esce a 400, in entrata è a 1450 !!!...ormai la membrana è andata....stanotte pensavo a delle possibili cause e mi è venuto in mente che circa 20/25 gg fa c'erano problemi sull'acqua di rete, non vorrei che nonostante io sia stato 5 giorni senza utilizzare acqua di rete per fare l'osmosi quando sono stato costretto a fare acqua ci sia stato ancora qualcosa che non andava e quindi di conseguenza ho buttato in vasca un sacco di schifezze. con rame a 0.35 avrei già dovuto perdere tutta la vasca *****, mi sembra molto strano

Page generated in 0,23422 seconds with 13 queries