Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2010, 13:21   #18
Daniel89
Imperator
 
L'avatar di Daniel89
 
Registrato: Dec 2006
Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 5.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Luca, ottimo ho capito...poi stamattina sono andato anche a vedere com'è fatto il korallin e appunto ho capito sto discorso del recupero....ora veniamo alle dimensioni...camera da 80 mm, altezza della camera?? 400/500 mm ??
pompa?? 1200 lt/h ?? avevo anche pensato di attaccarla direttamente sul fondo del reattore così da recuperare un po di spazio e ovviamente la farei pescare dall'alto del reattore tramite un tubo che si collega al tappo superiore del reattore...l'entrata della CO2 la metterei in aspirazione della pompa così come l'aspirazione dell'acqua che proviene a sua volta dalla risalita tramite una T.... bombola, la valvola di non ritorno serve ??, contabolle e infine scarico con rubinetto per regolare il gocciolamento.
comunque sicuramente lo costruirò io...è una cavolata farlo, capisco uno skimmer che ha bisogno di rapporti particolari..ma il reattore è proprio un contenitore con una pompa e 4 buchi su
__________________
Questo non si potrà più fare...SE FUNZIONERA' IL MOSE..... http://freecaster.tv/1000011_1006521
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13124 seconds with 13 queries