Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 21:22   #11
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Buonasera!
Un breve aggiornamento: da ieri sono a cinque ore di luce... la situazione alghe non è drammatica... qualcosina c'è però (ma qualcosina c'era già prima).

Ho finalmente sentito il negoziante che mi ha garantito che la prossima settimana mi manderà i nuovi test: BENE!

Ho bollito 12 gusci di varie dimensioni pronti ad ospitare paguri!

Prossima settimana vorrei mettere un paguro e due lumache (astrea o turbo sono disponibili nel negozio vicino casa, qual'è meglio?) è troppo presto? Paguri ha quelli con le zampe rosse con l'ultima parte praticamente bianca, sono piccoli: van bene o sono meglio quelli con le zampette blu? Sui paguri non c'era scritto il nome e il commesso era indaffarato a far altro...

Grazie, aspetto consigli...
Domani cambio cinque litri di acqua...
Nella vasca mi si sono riprodotti gli spirografi, ora li ho anche dentro lo skimmer e attaccati al riscaldamento... E è spuntato uno spirografo abbastanza grande (rispetto agli altri)...
E ho trovato un'altra minuscola aiptasia: le tengo come cibo vivo per i wundermanni (quando li potrò inserire?), ne ho trovate tre... Con la luce accesa sono diventate più scure, prima mi sembravano trasparenti...
E secondo me in un punto si stanno formando delle coralline ma non vorrei dire scemate!

E... potrei continuare a descrivere piccole cose che sono cambiate ma probabilmente non interessano quindi scusate

Buona serata e grazie!
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10744 seconds with 13 queries