Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 21:18   #5
shenck
Batterio

Città: pescara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pasquale grazie mille delle dritte xo ora cerco di essere + dettagliato riguardo le mie perplessità:

1. l'acquario monta neon per per il marina, io lo uso per le mie orande, devo sostituirle? ( cosa comporterebbe una luce x il salato nel mio acquario dolce? )
2. il filtro che monta ho letto che è buono ma richiede molta manutenzione! me lo confermate o devo passare direttamente a un filtro esterno?
3. il mio ipotetico layout è quello postato sopra http://img826.imageshack.us/img826/4364/imageocx.jpg
essendo il mio rimo acquario nn so da dove iniziare:
3:1. ho visto che i legni inseriti nella foto sono "Red Moor Wood" e sul web nn sono riuscito a trovarli ho trovato solo le radici..sapete dirmi qualcosa d + s quest legni?
3:2. come piante volevo inserire:
Vallisneria americana
Vescicularia Dubyana - muschio di Giava
Eleocharis accicularis
sono adatte per le orande o me le distruggeranno subito?? ( c'è chi mi dice che nn sono idonee e chi si... buu)
3:3. per questo piante devo inserire un terreno fertile o me lo sconsigliate e devo mettere le pasticche o le barrette??
3:4. il ghiaino che volevo mettere era dello stesso colore dell'immagine.. sapete darmi che genere è? ( so che devo fare 3cm di giaino ma mi dite grosso modo le quantità in kg per un 150l? )
so che mi state odiando.. spero solo di avere delle risposte
shenck non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10514 seconds with 13 queries