Discussione: Apistogramma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 10:48   #4
claudio castelli
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie, davvero molto chiaro quello che dici, apistogramma, ma non è la prima volta che lo noto, sei tra i miei preferiti insieme a malawi ed esox.
Un piacere sentirvi.
In effetti ho controllato e borreli e mcmasteri sono molto diversi, anche se il discorso sull'aggresività rimane un bel taboo, ma mi pare che per far luce su questa questione valgano le considerazioni di chi li conosce per averli avuti, perchè altrimenti le informazioni reperibili, anche sui libri, sono assolutamente molto generiche.
Riconosco comunque il mio errore di partenza nell'accomunare le due specie di cui ho parlato inizialmente.

La specie che più mi interessa è il Mcmasteri, nello specifico quello definito longtail su aqualog, quindi dovessi scegliere una specie andrei su questa.
Cosigli e indicazioni?

Parlato di questi pesci anche con mio negoziante, e sembra sia un pò complicato averli tramite negozio, però per me è per ora molto difficile capire quali possano essere gli altri canali per avere questi pesci, ancor più se si parla di trovarli presso privati che non conosco.
Avete aiuti da darmi in questo senso?

Page generated in 0,08604 seconds with 13 queries