Discussione: Nuovo 240L! Consigli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 14:05   #2
Nugua
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@e.commerce
La mensola di legno poggia su di un muretto sul lato lungo ed è incastonata in una colonna portante e in un muro da i lati corti. Il tutto, inoltre poggia su tre colonnine fatte ad hoc dal summenzionato operaio. Anche io, a dire, il vero non dormirei la notte se non avessi fatto in modo che la mensola possa reggere ben oltre 300kg, il problema, esagerando con il carico sarebbe il pavimento, visto che abitiamo in un attico!

Il sistema di lampade autocostruite esprime più di 150 w, il che porta ad una media di oltre 0,5 w/l, le lampade sono 4 E27 di diversa potenza in ragione del posizionamento delle piante.

Per quanto attiene l'impianto co2 ci stiamo attrezzando. Sotto l'aspetto del fondo fertilizzante ero orientato verso il dennerle deponit mix, pensavo di prendere la confezione da 9,6 kg. Credi sia sufficiente?

Concordo sugli otocinclus, anche se non mi fanno impazzire, ed escludo i neon, uno dei due scalari ne è ghiotto, ogni volta che ci allontanavamo un w.e. ne spariva uno!
Adesso vedo di approfondire il discorso cardinali con la mia lei, non so quanto le piacciano.

Sono in dubbio se prendere un piccolo impianto di osmosi inversa, dato che la vasca è aperta e dovremo litigare con l'evaporazione.
Nugua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10239 seconds with 13 queries