Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 02:34   #35
SqualoBruto
Discus

Città: Casalgrande (RE)
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non intervengo più sul forum perchè era un po smorto,soffermato e sottolineava troppo su preconcetti che vanno bene per chi iniziza,(e per carità sono validi perchè sono anni di studio e pratiche di utenti che hanno capito le basi per far funzionare il sistema) poi si inizia a guardare avanti, a sperimentare nuove tecniche più spinte con attrezzature adeguate alle modifiche da apporare. Si inserisce ad esempio la sabbia, però devi sapere che la sabbia va trattata con lumache insabbiatrici od anche stelle insabbiatrici perche se la lasci così ti ritrovi un accumulo di PO4 che non riesci a debellare, soprattutto se hai un pesce che per sua indole non è idonio a stare in certe vasche tipo la balena su citata,che capisco sia una esagerazione, però un minimo di dignità minima dovrà averla. Senno smettiamo di criticare chi ha uccelli in gabbia, tanto è la stessa cosa. I famigerati puntini blu è scientificamente provato che derivano da sovrappopolazione in vasca oltre alla cattura forzata col rerino o temperature basse od alte. Il punto e che è ben vengano modifiche alla migliorie per tutto il sistema con piccole variazioni alla volta. Se le cose danno buoni risultati si va avanti senno si fa un passo indietro e capire dovè stato l'errore e cercarlo di corregerlo-

P.S.Giuansy bravo hai risvegliato il mio vecchio interesse,(indirettamente )topic del genere aiutano a capire fin dove ci si può spingere ,tenendo presente sempre della salute degli animali che abbiamo.

Ultima modifica di SqualoBruto; 15-10-2010 alle ore 13:20.
SqualoBruto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07984 seconds with 13 queries