Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 09:06   #8
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="Andreè"]Da quello che mi risulta e anche alla forestale, la normativa non è cambiata, ti ricordo che la normativa è mondiale, e non ne nazionale, ne tantomeno regionale, chi ti ha detto il contrario secondo me è maleinformato, perche se non fosse come ti sto dicendo, tutta la menata dei CITES non avrebbe senso, in quanto ad un certo punto si perdono le tracce degli animali, è illogico, come è illogico se avessero cambiato la normativa che poi si vadano ad accanire con dei privati privi di Cites per degli animali acquistati "regolarmente" in negozio.
--------

1) se mi permetti di esprimermi in un certo modo è perchè ho fonti sicure (forestale), ma forse ho capito male quanto mi è stato detto (è sempre possibile), ma non credo.
2) quello che dici sulla tracciabilità è vero, come è vero il fatto che la normativa sia uguale in tutto il mondo. Però le interpretazioni (lo ripeto per l'ennesima volta) possono (e sono) spesso diverse proprio perchè la normativa è poco chiara.
3) la normativa è stata cambiata perchè troppo complicata da seguire per i negozianti e, di fatto, non veniva rispettata per questo.
4) non mi risulta l'accanimento contro i privati.

---------
La normativa MONDIALE prevede che gli animali siano sempre e dico sempre accompagnati da un documento di identità/provenienza e questa cosa non è cambiata e non DEVE cambiare, altrimenti non ha più senso!
---------

Non è quello che sostengono gli uffici CITES (almeno alcuni) della forestale.

---------
Cacchio Geppy, ma non si può parlare con te che subito ti offendi, ma che hai la coda di paglia?? se ironizzo un pò per sdrammatizzare l'argomento perchè ti devi sentire attaccato??? Boh a volte non ti capisco proprio...
---------

Ancora un tono antipatico e senza faccine.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10326 seconds with 12 queries