Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 08:55   #10
db00477
Avannotto

Città: Marcon
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a db00477

Annunci Mercatino: 0
OK inizia il restauro

Ho preso il Pratiko perchè lo stò utilizzando con successo in altre due vasche (acqua dolce) ed anche perchè spiegate le esigenze al mio negoziante di fiducia mi ha detto che andava piu' che bene. A dire il vero piu' di uno mi ha detto che nel mio caso, ZERO CORALLI, il pratiko era sufficiente. Faccio una premessa: i coralli, duri o molli che siano, non mi piacciono e non ne voglio comprare! Preferisco una vasca con tutte rocce ed un solo pesce decoroso! Non ho lesinato sugli acquisti: la vasca è una Vitra Pro 100, neon T5, etc etc . Ho risparmiato sullo schiumatoio perchè avevo un Sea Clone 150 vecchio ma ancora funzionante e che ho riutilizzato. A dire il vero mi son chiamato pentito perchè rovina l'estetica della mia vasca e vorrei eliminarlo per metterne uno esterno! Anche qui accetto e spero di ricevere qualche consiglio. Ho gia' ordinato questa mattina altre due pompe di movimento sempre Eden power head 228 e il test Marine Lab della Red Sea. Di ques'ultima marca ho utilizzato il sale per creare l'acqua. Appena arriva il tutto posto di nuovo i valori, nel frattempo lascio le luci spente e approposito dimenticavo: che faccio con il fondo... lo lascio? lo rimuovo? GRAZIE A TUTTI
db00477 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11103 seconds with 13 queries