Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 18:47   #1
roby_otel
Guppy

L'avatar di roby_otel

Città: BARI
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
smantella tutto!!! riparti ma con criterio!!! cerca di far alloggiare i pesci e coralli da un'amico/negoziante, poi svuota la vasca, disinfettala con amuchina, lasciala ausciugare..le rocce prima spazzolale poi falle bollire, comprati un impianto nuovo ad asmosi con filtri antinitrati e fosfati, l'acqua deve uscire a 0 ppm!!!

Riparti, perchè ci sono troppe "falle" nella tua gestione e credo che i pesci che compri non siano quarantenati!!!! Da come descrivi il comportamento del tuo negoziante sulla gestione che ha dei pesci mi sà che ti dà solo delle "soooleeee".....

dimenticavo, non inserire acanturidi!!!!
prima di inserire pesci devi lasciar maturare la vasca a luungoooo!!! dopo 3 mesi potrai inserire coralli e paguri al limite qualche cromis!! aspetta poi altri 2 -3 mesi e se non ti è morto nulla allora considera di inserire al massimo, pagliacci/piccoli pesci angelo(Centropyge small)/pesci da fondo 1 al massimo(Synchiropus splendidus e simili) solo dopo almeno un anno, in quel litraggio non puoi permetterti acanturidi tutti esclusi. In bocca al lupo ;)
roby_otel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12116 seconds with 14 queries