Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 18:16   #5
dado.88
Ciclide

L'avatar di dado.88

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non č che č sconsigliato comprare pinne a velo, ognuno sceglie secondo il suo gusto ma tieni presente che:
-i pinne a velo maschi hanno anche il gonopodio molto allungato e quindi effettivamente come giustamente ricordato da Giudima i maschi non riescono fisicamente a fecondare le femmine.
-Come tutte le varietā "pinne a velo", anche i platy sono, a mio avviso, di dubbio gusto estetico. Madre natura ha fatto un sacco di bei pesciolini e non capisco dove sia la bellezza, con tutto il rispetti, in selezioni innaturali e decisamente esasperate "costruite" artificialmente dall'uomo.

Per quanto riguarda il fondo. Considera che io ho un 120 lt lordi, 95 circa netti, quindi a conti fatti ho inserito circa 25 litri di materiale, tra fondo e rocce. Non credo che il tuo fondo sia esagerato. Tra l'altro consiglierei personalmente sempre (se non in caso di litraggi lordi decisamente bassi) un bel fondo alto e poco compatto. Per diversi motivi che ora sarebbe ot spiegare.

Gruppo Romano
dado.88 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09244 seconds with 13 queries