Discussione: Acquario 100x45x50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 17:53   #2
Pasquale P.
Guppy

Città: Aragona (AG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
esistono delle paste abrasive che eliminano, però, graffi lievi, quindi se il tuo vetro ha subito graffi profondi l'azione sarebbe del tutto inutile.
l'uso al rovescio della tua vasca potrebbe avere solamente un effetto antiestetico, nel caso in cui il filtro sia costruito con un'"aria" a scalare, cioè con un graduale assottigliamento del box filtro partendo dal lato sinistro (posteriore vicino al foro d'uscita) a quello destro (frontale adiacente ai fori d'ingresso).
se il box ha, invece, la stessa larghezza da ambedue i lati, puoi tranquillamente girare la vasca e, nel caso tu non gradisca l'uscita dell'acqua davanti puoi sempre spostarla sul lato posteriore.
------------------------------------------------------------------------
riguardo al supporto, recati in un negozio di fai da te, e acquista un mobile da montare, simile a quelli per i televisori, dalle misure appropriate e di legno duro, o al massimo di truciolato. per farti un'idea di come debba più o meno essere un supporto per acquari, visita qualche sito di negozi on-line specializzati in acquariofilia, e guarda come sono quelli costruiti dalle aziende del settore.

Ultima modifica di Pasquale P.; 14-10-2010 alle ore 17:58. Motivo: Unione post automatica
Pasquale P. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries