Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 08:36   #55
V.M.
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispondo:

Sale Ok
Pompe di movimento le ho trovate usate con multicontroller da un amico che non sentivo da una vita quindi credo che il prezzo sia ok e comunque ho sempre letto che il movimento non basta mai ...magari le faccio girare alternate con potenza differente quindi 1 piu' veloce e una piu' lenta.
Per quanto riguarda l'illuminazione non è un discorso di investimento è un discorso di bolletta....anche io vorrei allevare coralli duri ma capisco che almeno dovrei avere delle hqi che tenute 8 ore al giorno accese, compresi tutti i watt dell'altra attrezzatura e tutti gli elettrodomestici in casa sarebbe un trauma per il mio portafoglio..... il problema non è la spesa iniziale ..ma il mantenimento.....avevo pensato a plafoniere led ma lasciamo stare è un discorso a parte.

Per le rocce (se sono in piu' miglioro o ci sono problemi?) visto che pensavo a qualcosa tipo montagna dato che non dovro' mettere molti coralli ma pensavo a del briareum che mi riveste una parte di rocciata e di fondo qualche actinodiscus un po di xenia pumping e magari se posso spingermi oltre pensavo ad un po di heuphillia. Per il resto un flavescent una coppia di pagliacci e e qualcosa di colorato ancora da scegliere. qualche paguro , gamberetto , magari una stellina....insomma un fritto misto ...vorrei l'acquario colorato e in movimento ...quindi 1 esemplare ma un po di tutto.

Pian piano cerchero' di fare tutte le cose in ordine....... per il mese di buio e il calcio che dite?
V.M. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09622 seconds with 13 queries