|
Originariamente inviata da tempesta70
|
|
ciao a tutti volevo dire la mia sulla vertex, che tra l'altro ho appena montato sul mio acquario da tre giorni, la mia vasca è 130x50x50 e la plafoniera è una 120, la mia rocciata è estesa al centro ma attenzione non solo al centro ma parte da una estremita a toccare un lato corto della vasca per tutto il centro fino ad arrivare quasi dall'altra lato del vetro corto, ( la vasca la vedo per tre lati) illuminata al 100% ( ricordo che a tre tipi di led, bianchi, blue e royal blue) non trovo assolutamente zona di ombra e penombra (considerate che la rocciata è abbastanza alta, è molto lunga, il computer è abb facile i tre tipi di led sono dimmerabili, la plafo è wifi con l'apposita chiavetta usb si puo programmare ulteriormente, direi che dal punto di vista della luce sono molto soddisfatto, non posso darvi riscontro sugli animali perche la vasca è ancora in maturazione....quindi speriamo bene, se riesco a breve mettero' qualche foto ciao a tutti alex
|
seguo interessato poiche ho una vsca come la tua , x dimensioni e rocciata in mezzo e 3 lati a vista,avevo dei dubbi che una rocciata alta ed in mezzo desse problemi alla diffusione della luce.
in basso ed ai lati delle rocce la luce arriva forte ,si notano ombreggiature anche lievi che confermino il fatto che la luce si rifletta sui vetri ed illumini la vasca? cosi da giustificare il non uso delle lenti?
dalle foto sembra di no ma...