Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 00:13   #68
Tia78
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non ho l'areatore, sospendo la co2 e alzo il filtro, ma come posso fare a vedere qual'è stato il problema???test nitriti o non c'entra niente???avevo messo la co2 per abbassare un po' il ph e per dare una mano alle piante, a questo punto non so che fare...a proposito di co2, non so se pò servire, ma la prima volta che l'ho messa mi sembra sia andato tutto bene, la seconda volta che ho preparato la gelatina, l'ho lasciata 5/6 giorni in frigo prima di usarla (senza tappo sulla bottiglia) e quando ho preparato l'acqua con il lievito, il lievito di birra mi sembrava non proprio perfetto, non dico scaduto, ma quasi...con la seconda bottiglia infatti, la reazione ha provocato un sacco di schiuma, che dalla bottiglia potrebbe essere finita in acquario...potrebbe essere questo il problema o non c'entra nulla???

Visto che ormai le red sono tutte andate, stavo pensando di tornare all'idea originale e cioè di mettere un solo betta...se il problema fosse dovuto al substrato che non si sa come è venuto un po' in superficie, potrebbe creare problemi anche a lui o no???e se fosse dovuto al muschio marcio???se invece si trattasse della co2 mi basterebbe toglierla e le piante che si adattino così...

Sinceramente adesso come adesso ho il terrore di dover buttare via tutto e dover ricominciare d'accapo...
Tia78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10278 seconds with 13 queries