Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 00:10   #27
mucchina
Discus

L'avatar di mucchina

Città: Ardesio (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario 1 acquaterrario 1 cardinaio
Foto: 2 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da auz Visualizza il messaggio
invece un conoscente,che abita in un casolare in mezzo ai vigneti,ora ha circa 42 anni,ma a 19 stava ancora facendo la terza media,se li è trovati in casa,con calma mentre il rumeno lo minacciava,ha chiuso la porta a chiave e gliene ha date tante che la metà bastavano,poi quando non si alzava piu lo ha preso x i pantaloni e gli ha fatto sfondare l'anta del frigorifero con la testa,soddisfatto a chiamato i caramba,(mi è stato riferito da loro)dicendogli : sono malch... venite che ho fermato un tentativo di rubare!! )poi intanto che li aspettava l'ha tirato per le gambe fuori di casa,in mezzo al cortile a preso la canna dell'acqua e si è messo a lavare il pavimento in casa....nel frattempo che aspettava il malcapitato ladro,si è risvegliato di botto ed è scappato,malch...alla domanda dei caramba: ma il ladro non ce piu? gli ha risposto : no ma se vuole andiamo dietro al sangue con i cani e lo becchiamo!
sarà successo 6-7 anni fa ma quando si parla di ste cose al bar salta sempre fuori lui con la storia dell'anta del frigo e del tavolo rotto,perche dopo aver chiuso la porta,aveva staccato una gamba del tavolo per menarlo!!!!
per me è già diventato un mito.....
mucchina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16293 seconds with 13 queries