Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 23:04   #59
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Ma che dici scusa?
Hai mai visto un poliziotto perdere il posto di lavoro perchè tira giù uno da una transenna?
Ma per favore...
Guarda che io nei Tribunali ci vivo tutti i giorni...
Piuttosto se gli chiedi di scendere e non scende...se solo alza una mano...è "resistenza a pubblico ufficiale" o non ti risulta?
...questo è come dovrebbe essere, nei fatti è poi sempre così ??

Se uno rapina con un coltello un negozio che fai? Non intervieni perchè "tieni famiglia"?
O magari gli punti una pistola in faccia?
E se lo fai che succede? Vai sotto processo? ...
Non fraintendiamo e non farmi dire cose che non ho detto e non penso (forse mi sono spiegato male), ma quando il ritorno mediatico è elevato non tutto va come dovrebbe (il G8 di Genova insegna..............)

E guarda che lo dico avendo molti, ma molti amici poliziotti o carabinieri o finanzieri...e stai certo che quando serve non si fanno pregare. Giustamente, lo sottolineo
Su questo non ho dubbi, anzi sono sicuro al 1000%.............amici nelle forze dell'ordine non mancano neppure a me..............

Con questo smetto, non per polemica, ma perchè il discorso è troppo a rischio fraintendimenti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da coico Visualizza il messaggio
.............. Le leggi (che ci sono) vengono fatte rispettare... purtroppo, dopo, vengono interpretate... e talvolta (e non succede di rado) si ritorcono contro chi le aveva fatte rispettare. E' un meccanismo che alla lunga sc0gli0na!
.............. a proposito, mai sentito di situazioni identiche e giudizi (di Tribunali non di popolo) diversi.......................

Ultima modifica di Giudima; 13-10-2010 alle ore 23:07. Motivo: Unione post automatica
Giudima non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08734 seconds with 13 queries