Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 22:49   #18
Fabio_88
Batterio

Città: Ge
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se ho dato l'impressione di scoraggiarmi subito non è cosi!! E' solo che quando si parte all'inizio si è tutti entusiasti poi man mano ci si informa si vede che la maggior parte delle specie che piacevano non si possono mettere e allora cala un po' l'entusiasmo! Ma non ho assolutamente già accontonato l'idea! Tanto che infatti sto continuando a informarmi e una volta che so bene tutti gli accoppiamenti quando li vedrò dal vivo deciderò! AlessandroBo belli i tuoi Enantiopus! Per i Cipry e i Para mi piacciono entrambi perciò valuterò quando ce li avrò davanti! Una cosa importante che volevo chiedervi è ormai gli esemplari che si comprano cmq sono riprodotti in vasca vero? A meno che non si faccia richiesta esplicita di un esemplare wild questi pesci che abbiamo nominato fin'ora sono nati in vache giusto? Poi leggendo un po' ho trovato questi altri pesciolini che mi piacciono Chalinochromis Brichardi, Lamprologus Callipterus, Lamprologus Signatus, e Limnochromis Auritus! Sapete dirmi qualcosa su di loro? Compatibilità e dimensioni ecc. Grazie!
Fabio_88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07551 seconds with 13 queries