Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 21:57   #9
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
beh non dovrebbe la casa da prestazioni differenti a partire dall'aria .............dopotutto la dimensione dello skimmer non può influire sull'aria aspirata......

Mi premeva solo dire una cosa su tutta la vicenda di questi skimmer , di cui abbiamo parlato e aspettato le verie prestazioni......io ho comprato il mio dall'importatore ufficiale Acquarium style ( credo che si possa fare il nome visto che è l'importatore fficiale) e ho riscontrato dallo stesso proffessionalità gestendo bene l'attesa di oltre un mese con (almeno) me .
Tutte le volte che ho parlato di questi skimmer ati si faceva sempre riferimento al fatto che ati fa sempre aspettare i suoi prodotti un bel pò ......e fa in modo di farci stare in attesa del prodotto creando un alta aspettativa......ma poi vedendo lo skimmer mi sono detto ....ma forse siamo noi che creiamo tutto e che il prodotto l'aspettativa era giusto l'avesse visto ati alla fine propone prodotti tecnologicamente innovativi e con nuove idee.......forse sono stato un pò incasinato nell'esporre scusate......
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10971 seconds with 13 queries