|
Personalmente ho fatto servizio in qualche stadio, ho preso a manganellate tifosi drogati che più li menavi e più si rialzavano in piedi......e vi giuro che menavamo forte.
O il governo decide di adottare una linea COMUNE ( è questa la parola chiave ) e dura o si andrà avanti così.
Volete la guerriglia? facciamola pure ma non voglio poi sentire che c'era un bravo ragazzo che ci è andato di mezzo.....che vi sono stati soprusi da parte della polizia.
( tutte cose che ho sentito dire quando vi sono state queste situazioni )[/QUOTE]
Cocis non bisogna fare di ogni erba un fascio....cosi come ogni mille tifosi ci son 10 teppisti...Anche tra le forze dell'ordine tra le loro fila hanno degli esaltati...ma cosi è in tutto......
Cmq condivido l'altra parte del tuo discorso...che in italia quando si fa qualcosa si sbaglia sempre...se fai non dovevi fare.......se non fai dovevi farlo.......etcetcectetctecette
Che quelli di ieri sera andavano arrestati tutti beh siamo tutti concordi......Ma poi quanto ci stanno realmente in carcere tra indulti firme e contromin@ie ???