Se mi consentite sono d'accordo con voi quando dite che il calcio tende ad aggregare tanta gente per bene, ma anche tanti coglioni!
Ma attenzione, quelli visti ieri sera erano soprattutto estremisti e guerriglieri!
In Bosnia sono anni che si respira un clima di tensione, e coloro che animano questo scenario non sono certo dei tifosi teppistelli...
Fosse per me andrei anch'io giù pesante con questa gente!
Ma poi immancabilmente è l'Agente di P.S. a farne le spese... Avviso di garanzia, processi infiniti, rischio serio di destituzione... per cosa poi?
Si cambino le leggi, si dia più autorità e dignità alle forze dell'ordine anzichè riversargli addosso tutta la merda del paese e forse qualcosa potrà cambiare.
|
|
Quote:
|
Siete mai stati negli Stati Uniti? Da turisti dico o per lavoro...
L'anno scorso a NY un'ora per passare la dogana al JFK; impronte di tutte le dita e 20 minuti di domande (ovviamente in inglese): chi sei? dove vai? dove alloggi? quanto ti fermi?
|
Tutto molto bello e cinematografico, però mi fido poco di un paese che ti conta i peli nel culo e poi mette su quel gran complotto delle torri gemelle. Mi mettono i brividi... ma ormai il marcio è ovunque!