Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 18:06   #12
skasserra
Pesce rosso

L'avatar di skasserra

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si però qui ho capito di avere la passione...
Perchè se fosse stato per me già oggi lo avrei comprato quello nuovo....
Sono ufficialmente acquarista? :P
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da copepode Visualizza il messaggio
Che esperienza traumatica.....
Mi hai terrorizzato...io ho parquet ovunque...anche in cucina...e solo sotto minaccia ho rinunciato a metterlo pure nel bagno!una volta un termosifone ha gocciolato (3 giorni dopo la lucidatura del parquet)...la sera sono andato a controllare i lavori ed ho trovato 8 litarelle di legno letteralmente scaraventate in giro per la cucina!Non oso pensare a cosa accadrebbe se....(non ci pensare! non ci pensare! Ti stai autogufando!!)...cmq, mi dispiace per il tuo acquario...io ho avuto un'esperienza simile con un terrario...l'ho trovato spaccato a causa del calore del cavo riscaldante...un po' d'aria per la povera iguana che lo abitava!So che non è la stessa cosa però...
Il prossimo mettilo in posizione comoda (so quanto è bello un acquario incassato in una parete...ma alla lunga diventa complicato da gestire....

Dai che ti rifarai!

Saluti.

Copepode
Per fortuna il mio è "finto parquet"... Quello laminato che comunque costa qualcosina.... E per di più ha solo 2 mesi di vita....
Per fortuna sembra aver tenuto bene data la tempestività di intervento di mia madre e mio nipote che in 5 minuti avevano già alzato una decina di litri d'acqua... E pure il divano ha dato una mano ad assorbire ....

Ultima modifica di skasserra; 13-10-2010 alle ore 18:09. Motivo: Unione post automatica
skasserra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11456 seconds with 13 queries