a me han svuotato l'officina 2 anni fa,niente di che ma tra chiavi trapani ecc han portato via qualche migliaio di euro,i serbatoi del gasolio da noi sono in tutte le aziende chiusi a chiave e con i motorini della pompa a 24 volt cosi almeno devono tribulare se riescono a scassinare i lucchetti della pistola...altrimenti negli ultimi 4-5 anni era piu il gasolio che finiva nelle macchine dei rumeni che nei camion,a mio zio gli han portato via un motore fuoribordo da 115 cv appena varato,il problema è che gli han segato la poppa della barca x fare in fretta,avendo pero messo un ricevitore gps nel motore lo han ritrovato in un garage sempre di rumeni a 9 km di distanza,insieme a tantissima altra roba rubata...
io che purtroppo mi capita fdi lavorarci con i rumeni,ho notato che se(,come si diceva una volta degli albanesi,dei croati,dei senegalesi e cosi via..) ce ne uno bravo ogni 10,questi rumeni sono TUTTI , e ribadisco TUTTI,quantomeno falsi e vendicativi,poi ci scappa un buon 85% anche di ladri....
premesso che non sono razzista,non li farei lavorare altrimenti,ma avendone avuti molti,ho una certa esperienza...
è giusto aprire le porte a tutti,ma dovrebbero essere un po piu severi con le persone che sgarrano...non puoi passare davanti ad un bar e vedere seduti fuori 10 rumeni che non fanno un ***** tutto il giorno,se non lavori in italia non ci stai...perche se hai i soldi x stare al bar vuol dire che qualcosa di losco devi pur fare per averli...
quindi a conclusione suggerirei una bella rastrellata,quelli con i contratti di lavoro benvengano,gli altri TUTTI a casa...i paesini son pieni ormai di extracomunitari,le grandi citta ormai sono in mano a vere e proprie gang che si distribuiscono le zone su cui delinquere...
il vero problema è che l'italia è gestita da ladri,quindi ladri con ladri non si faranno mai concorrenza...
|