sono d'accordo con Rive e S.Cocis.....
io sono di Genova, lavoro in centro (P.zza De Ferrari) e già ieri pomeriggio queste bestie
erano già all'opera qui in centro....(era dai tempi del G8 che non vedevo delle scene del
genere) ...dico questo tanto per farmi capire.....
ora secondo me (come dice S-Cocis), e stato un bene che abbiano fatto entrare al Feraris
queste bestie.....perchè se gli lo impedivano, era moolto peggio ...sicuramente avrebbero messo a ferro e fuoco i dintorni dello stadio....che putroppo è dentro alla città (esattamente
nel quariete di Marassi) ...lo stadio, tanto per intenderi è circondato dai palazzi del quartiere
non è in una zona periferica o libera da abitazione.....vi lascio immaginare il caos e sopratutto la devastazione e i danni a autovetture portoni negozi ecc. intorno allo stadio....
come se non fosse mai successo del resto........meglio devastare uno stadio che devastare
un'intero quartiere.....e sopratutto ai danni provocati agli abitanti del quartiere.....di queste persone non se ne parla mai ....ma i primi ad essere daneggiata sono propio loro....
almeno io la vedo cosi....