13-10-2010, 14:22
|
|
Guppy
Città: Roma
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da tempesta70
|
ciao stesta come potrai leggere in fondo ai dati tecnici è proprio quella che ho io lche equivale a 400w, quindi la 120cm, stasera faro' delle foto e se poi riesco ve le faccio vedere, se non dovessi riuscirci sarete costretti a darmi una mano...
alcuni dati tecnici
Larghezza: 300mm
Lunghezze disponibili: 300, 600, 900, 1200, 1500, 1800mm
Altezza: lateralmente 32mm / al centro 45mm
Lunghezza cavo di alimentazione: 3m
Corpo e dissipatori in alluminio estruso anodizzato.
Parti plastiche in policarbonato.
Schermo di protezione in policarbonato extrachiaro garantito per temperature fino a 125° C.
LED Philips Luxeon Rebel, Bianchi 105 lm/W, Blue e Royal Blue.
LED bianchi a 7000K, Blue a 470nm, Royal Blue a 450nm.
Consumo: 40w per modulo, 16 LED per modulo, 8 bianchi, 4 Blue e 4 Royal blue.
Durata stimata dei LED: 60.000 ore
Uno dei più alti livelli di mantenimento dei Lumen (LM80).
80W ogni 300mm / 32 LED ogni 300mm / 2 moduli ogni 300mm.
Sono disponibili moduli ausiliari in Rosso, Verde, e UV.
Disponibile a 90 - 270 V / 50 - 60Hz.
Ventole SilenX con rumorosità inferiore a 14dBm.
Fornita con sistema di sospensione.
Disponibile un kit di montaggio opzionale.
Driver Meanwell con 2 anni di garanzia, certificato UL/ CSA /TUV/PSE/EMC/ETL/GS.
Certificata CE, EMC e RoHs.
Garanzia di due anni del costruttore.
Progettata da Vertex Aquaristik “Made in Austria”.
Controllabilità:
Controller a schermo LCD con diversi programmi di gestione:demo, personalizzato e light studio.
Totalmente controllabile a gruppi di colore, moduli, moduli ausiliari e gruppi personalizzati.
Programmazioni: alba, tramonto, scenari di metà giornata.......
Simulazioni delle condizioni metereologiche: nuvole, giornate piovose, fulmini...
Controllo totale delle ventole.
Caratteristiche speciali:
Adatta alla crescita di ogni tipo di corallo, indipendentemente dalla loro richiesta di luce.
Equivalente ad un bulbo 400W MH ad alta gradazione Kelvin alimentato con ballast elettronico, con il 50% in meno del consumo
|
...grazie della risposta, ma mi resta il dubbio...infatti, dai dati che riporti, la tua plafo ha una potenza massima di 320W (8 moduli in totale x 40W), e questo andrebbe in contrasto con l'affermazione in fondo del 50% in meno di consumo (dovrebbe equivalere almeno a 600W hqi)....se fosse come dici tu sarebbe una grossa delusione per me, anche in considerazione di quanto viene a costare l'equivalente di una 400 W HQI e allo scarso risparmio energetico....mi sembrerebbe più normale se il valore si riferisse alla 900 o meglio ancora alla 600...
|
|
|