|
Originariamente inviata da oceanooo
|
prima di tutto ti chiedo di non esser polemico verso il forum qui siamo tutti pronti ad aiutare tutti, ma nessuno ha tutto il tempo che vorrebbe per farlo.
per i fori io ti consiglio di comprare lo scarico lo porti al vetraio e fa tutto lui ...
per la plafo.. dubito che riesci ad illuminare bene tutta la vasca.. ma ormai ce l hai puoi solo provare..
non riesci a fare la vasca 60x50x55? con pochi cmq in più hai molte più soluzioni e puoi fare rocciate più belle
-28
|
vedere 70 visite e zero risposte però...vabè, il mio avevo uno sfondo del tutto provocatorio e stimolante per vedere se qualkuno prendeva la palla e iniziava a seguirmi un pò...
vedere 1'000 topic che procedono su argomenti + svariati ma poi io che devo partire quasi da zero nel realizzare una vasca(che è il comune interesse della comunità) nessuno mi si fila...
torniamo al dunque.se pensi che la luce sia poca, non credo che sia un bene fare la vasca ancor più grande...poi 55 cm alta non sono troppi?l'hqi riesce penetrare la colonna d'acqua fino al fondo??
già 55x55 per me è troppo... infatti ero sciuro di volerla fare 50x50, ma invece mi sto dirigendo sul 55x55..non voglio fare passi + lunghi della gamba...