|
ciao,
mi intrometto in questa discussione perchè proprio ieri ho comprato il cubo dennerle da 30litri.
in un negozio di roma l'ho pagato 189,00 euro, e a conti fatti, comprando le singole parti di cui è corredato spendereste molto di più, e vi faccio un piccolo elendo dei prodotti che troverete al suo interno:
termo da 50W tarato a 25°, e se lo comprate a parte costa 20,00€ o giù di lì,
plafoniera con lampada da 24W bianca e attinica (secondo me molto bella!!) ben 80€!!
filtro 4 in uno (e sul filtro ce ne sarebbe da parlare per un anno!!) costa se mi ricordo bene attorno ai 60€
2kg di sale marino dennerle, ma di questo non ricordo il prezzo al kg se comprate solo il sale,
2kg di sabbia bianchissima granulometria 0,7/1,2mm e mi dispiace ma anche della sabbia non ricordo il singolo prezzo,
densimetro galleggiante, mi pare attorno agli 8€!!!
piccolo termometro, 4€ se la mente mi assiste,
oligoelementi è una piccola boccetta con oligoelementi da dosase a gocce, e leggendo la spiegazione dennerle dovrebbe fare miracoli!! (ma io ai miracoli non ci credo!!)
e tutto questo dovrete anche aggiungere il costo vero e proprio dell'acquario con misure 30X30X35 d'altezza con vetro frontale panoramico, cioè senza incollaggio del vetro ma con un unico vetro stondato agli angoli anteriori. quindi avrete il silicole a vista solo per il lato posteriore e il fondo.
ahhh!! dimenticavo....nella confezione c'è anche un bel tappetino in plastica mordida da mettere stà mobile e acquario e uno sfondo nero da appiccicare al vetro posteriore.
ciao ciao
|