Discussione: Artemia al microscopio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 15:17   #9
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cucciolo85 Visualizza il messaggio
A torino immagino ci sei una "bella temperatura invernale" (IO ODIO il freddo -04)...questo vuol dire che dai una grande speranza a tutti
Staremo a vedere come procede...poi posteremo tutti le foto delle nostre scimmiette ...però hai parlato di 100 litri che non sono affatto pochi...rispetto a contenitori e vaschette varie...
in un contenitore più piccolo è più comodo, serve meno cibo e si sporca meno..ma io voglio allevare le adulte in modo che si riproducano e vadano in continuo senza dovere schiudere le cisti..
intendevo salt lake city
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
...Dubito che nel SALT pale faccia caldo ora
Scusami ma non ho capito . Da me non fa caldo affatto, anzi... In casa sì perchè ho acceso il camino ed ho intorno ai 22 - 23° C. Provero' ...
Sto rimandando l'accoppiamento dei betta HM per questo . Se si schiudono senza termoriscaldatore, è fatta !
Anzi, già oggi ne metto un po' di naupli a farli schiudere poi vi faccio sapere.

A proposito...domanda (non ridete !): ma se faccio galleggiare in una vasca una mezza bottiglia con acqua sale e naupli -28d#? Giustamente, la ancoro ai bordi della vasca. Potrebbero nascere ?
intendevo salt lake city, dove vivono miliardi di artemie e da dove arrivano le cisti migliori..
si schiuderanno si a bordo vasca, il pericolo è che qualche cisti finisca in acquario e sono tossiche..

Ultima modifica di buddha; 12-10-2010 alle ore 15:20. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10033 seconds with 13 queries