Discussione: integrazione coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 14:42   #35
valeria_88
Guppy

L'avatar di valeria_88

Città: bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora...la vasca è stata avviata a fine marzo con 19 kg di rocce e per la prima settimana a luce spenta con incrementi graduali fino a 8 ore... inzialmente avevo il biologico interno e uno schiumatoio orribile...poi da quando mi sono iscritta sul forum ho iniziato un pò le modifiche... ho incrementato il carico di rocce fino a 26 kg,ho comprato il deltec mce 300,ho comprato una plafo con i neon descritti(plafo cinese ma me l'ha consigliata un amico che nn ha neanche un alga) e ho tolto il biologico... utilizzo una resina anti po4 della jbl nel filtro esterno tetratec ex 1200 che uso solo come filtro meccanico con una sola spugna dentro... alimento i coralli in base ai valori con prodotti a+b descritti nel mio profilo e faccio cambi regolari di una decina di litri ogni 10 giorni... ho una coppia di ocellaris,una di magnifiche e un zebrasoma... purtroppo le alghe sono aumentate da quando ho aumentato la luce.... secondo te devo appendere la plafo o non interferisce con le alghe il fatto che sia poggiata sulla vasca???
comunque da due rocce escono tipo dei "fiori",,,penso siano alghe infestanti...che faccio??? bagno in acqua ad osmosi???
attendo consigli,,,
spero di essere stata chiara e mi scuso se ci sono imprecisioni!
valeria_88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10642 seconds with 13 queries