Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 13:04   #1
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
ATI power cone 200 appena arrivato

Appena arrivato in ufficio ho pensato di fare cosa gradita a tutti pubblicando immediatamente qualcosa....
...cosi' a prima vita sembra veramente un bell'oggetto....
...materiali brillanti e lucidi...
..incollaggi perfetti....
...tagli altrettanto perfetti...
...rifiniture degne di nota....
..piedini in gomma (addirittura conici) sia sotto la pompa che sotto il corpo dello ski....
...interamente smontabile....
..leggo sul tappo l'incisione (laser) ATI power cone 200 e non credo ai miei occhi.....
...direi che dalla fattura non sembrerebbe un made in germany ma un made in china ea anche dei migliori.....
...è lontano anni luce dai poveri bubble master sia come estetica che come costruzione e materiali....
...sulla pompa (presumibilmente una Sicce di modello imprecisato) non sono riportati dati inerenti il consumo ne' altre caratteristiche ma stasera stessa provvedero' a colmare questa lacuna facendo un po' di misurazioni....
....quale che sia la pompa, sembra pesantemente modificata da ATI, è praticamente incastonata tra due "fiancatine" di PVC molto spesso che la tengono sollevata rispetto al pavimento della sump...il tutto è poi isolato con quattro piedini conici di morbidissima (sembra) gomma...
..insomma in ATI sembrano aver voluto minimizzare tutte le possibili fonti di vibrazioni e quindi di rumore....
...la camera della girante, poi, è molto grande e fissata con 4 viti al corpo della pompa...
..ora la domanda è.....
....funzionera' per come si presenta ?....
....mah...se questo dovesse essere vero prevedo un boom di vendite anche visto il prezzo....
..intanto stasera lo montero' e poi vi sapro' dire....
..per il momento accontentatevi di queste primissime impressioni....ora torno a lavorare....-28

-------------------------------------
METODO ZEOYODA

Ultima modifica di emio; 14-10-2010 alle ore 17:28.
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14373 seconds with 15 queries