Discussione: nuova vortech mp 60 ES
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 12:54   #79
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
bILLI.....
PRIMO...
Chiedo prima di tutto scusa ai Mod per il mio intervento e che lo cancellino immediatamente se e' fuoir regolamento....
Ma qualcuno mi deve spiegare per quale recondito motivo per le Vortech si possono creare rocciate a posta per metterne una sola e per le Tunze(ma vale per qualsiasi altra pompa) no!?!?!?!?!
Non capisco perche' devo creare una vasca a seconda della pompa e non i contrario.....
E soprattutto,come ho gia' detto,perche' sembra che si possa fare solo con le Vortech mentre sembra tassativo che (qualsiasi marca si scelga) delle altre ne vanno perforza due!!!!!!
Secondo....
E qua entro nel mio specifico....
Se permetti...
1 tunze 61 5+multicontroller 7096 viene....351,47€
1 vortech mp40es 439€
Non so' per te....ma io con 90€ ci porto la famiglia a mangiare la pizza 2 volte.....
Terzo...
Vorrei fosse chiaro che io non sono ne pro ne contro ne Vortech ne Tunze ne chi volete...
Ma ci sono dei concetti che vengono dati per scontati che proprio non capisco....
Quarto.....
Sarebbe ora di finirla di dire che certi prodotti hanno prezzi spropositati....
Perche' non credo che nessuno si renda conto di che mole di lavoro c'e' dietro la progettazione...messa in produzione...distribuzione....assistenza...studi.. ..dietro un qualsiasi prodotto........

Page generated in 0,14436 seconds with 13 queries